Logocinetica on-line

corso balbuzie online

Il Laboratorio di Logocinetica nasce incontrando l’esigenza di qualunque balbuziente che abbia desiderio di risolvere il proprio problema.

Ritengo sbagliato chiedere compensi troppo alti presi dalle tasche di persone che già soffrono.

Ho trovato delle soluzioni strutturali capaci di rendermi indipendente ed autogestito, sfruttando il compenso ottenuto per mantenere l’ufficio sempre aperto e disponibile a tutti, inoltre gli utili vengono investiti nella ricerca ed attrezzature.
Tutto questo perché la filosofia di Logocinetica non è nel guadagno, ma ha un più alto desiderio: sconfiggere la balbuzie.

La sede è fissa e il corso non è itinerante, questo mi permette di abbassare notevolmente i costi mantenendo integri alcuni pilastri fondamentali: la continua presenza e corsi individuali costruiti attorno all’esigenza e alle tempistiche del singolo.

Da quando il corso per smettere di balbettare chiamato Laboratorio di Logocinetica è nato il successo è stato subito immediato, ho avuto molte soddifazioni nella città di Milano ma anche molto rammarico nel non poter aiutare altre persone che, colpevole la lontananza, non hanno potuto partecipare. È stato sufficiente sommare le spese di trasporto, vitto, alloggio e permessi lavorativi per avere nero su bianco la reale impossibilità di un lavoro presso il mio studio.

Trovo ingiusto non riuscire a soddisfare l’esigenza di molti solo per un fattore di lontananza fisica, ecco quindi che ho creato un nuovo braccio del mio corso, svolto interamente on-line tramite la piattaforma Skype.

Durante quest’estate ho contattato esperti di altri settori che ormai da anni applicano l’insegnamento telematico, con successi non distanti dal normale faccia a faccia. Ulteriori studi sono stati compiuti tramite dei test effettuati da me personalmente e da altri balbuzienti di ogni angolo d’Italia, con ottimi risultati.

Ciò che era un’idea si è trasformata in progetto, per poi concretizzarsi in realtà: il Laboratorio di Logocinetica sarà fruibile anche on-line.

La struttura non cambierà
, così come non cambierà il supporto psicologico fisico dato da uno specialista che avrò premura di trovare il più vicino possibile all’abitazione del paziente.
Il tempo dell’intervento durerà quanto sufficiente per la riuscita del lavoro, la presenza sarà comunque costante 24 ore al giorno..

Per ulteriori dettagli la mail e il numero di telefono presenti nella sezione Contatti sono sempre a vostra disposizione.