Sportello Logocinetica – infanzia

Corso per eliminazione della balbuzie a MilanoLa balbuzie è un grave problema nella mia vita e non ho nessuno con cui parlare”

Sono stato da molti specialisti ed iniziato molte cure, ma non trovo una soluzione”

Ci sono dei libri da poter leggere o esercizi da fare a casa?”

Cos’è la balbuzie? Cosa mi sta succedendo?”

Mio figlio balbetta, cosa posso fare?”

 

Questo sono solo un esempio delle moltissime domande che ogni balbuziente, o genitore di esso, si pone quotidianamente. Non solo la balbuzie è un problema che sembra irrisolvibile, in aggiunta esiste da parte delle persone intorno a noi una mancanza totale di comprensione. Questo ci fa sentire ancora più smarriti dentro una solitudine che non riesce a trovare sfogo.

 

Le persone attorno a noi non capiscono, non possono capire, così ci rifugiamo dentro noi stessi alla ricerca di spiegazioni che non trovano la parola Fine.

 

Altre volte notiamo nei nostri figli l’insorgere del problema e il correre appresso a “specialisti” del settore, così come ad improvvisati siti internet, si rivela presto divenire una perdita di prezioso tempo e soldi, per poi ritrovarsi al punto di partenza, con nostro figlio ancora in battaglia contro quelle parole che non vogliono uscire, mentre nella nostra testa risuonano le domande: “Perchè? Cosa faccio? Dove sbaglio? Chi chiamo?”

 

Il Laboratorio di LogoCinetica non è solo un corso per balbuzienti, la sua creazione è stata fortemente voluta per riuscire a dare informazioni veritiere ed un pronto intervento a chiunque ne abbia bisogno, in modo gratuito e senza impegno.

 

Sportello LogoCinetica è un servizio rivolto a chiunque abbia domande da porre oppure solo per fare due parole sul problema della balbuzie: in modo LIBEROINDIPENDENTESENZA IMPEGNO e soprattutto GRATUITO.

 

La nostra filosofia è quella di mettere le nostre conoscenze a disposizione di chiunque, ascoltare chi ha bisogno e supportare le famiglie in ogni modo possibile; nessuno verrà spinto a frequentare il corso così come non verrà mai chiesto alcun compenso per aver dato un aiuto a chi soffre.

 

Il supporto verrà dato telefonicamente, via skype oppure di persona.

 

È possibile contattare lo sportello tramite i seguenti canali:

 

 

329 3296296